• Colder Sud a Foggia

    Colder Sud a Foggia

    Progettazione e installazione di impianti di climatizzazione

    Situata in una zona centrale della città, a pochi passi dal centro commerciale La Mongolfiera e presente sul mercato dal 1989, Colder Sud di Foggia è un’azienda specializzata e autorizzata nella realizzazione, installazione e assistenza degli impianti di riscaldamento a Foggia e di climatizzazione, in grado di progettare sistemi di alto livello, rivolgendosi sia ai privati che alle strutture industriali. Dal 2000, l’azienda è centro autorizzato Daikin Aerotech e dispone, all’ interno del proprio showroom, di un open space dove è possibile prendere visione dei più sofisticati impianti prodotti dalla celebre casa giapponese. 

    Lo showroom di Colder Sud a Foggia si estende su di una superficie di oltre 120 metri quadri, tra settore espositivo e uffici, lo staff operativo include, oltre al personale sempre presente in ufficio, una squadra di tecnici qualificati che si occupano degli interventi di installazione , manutenzione e riparazione .

    Il target di clientela a cui l’azienda si rivolge, sia per quanto riguarda i privati che le aziende, è di livello medio-alto, tuttavia, soprattutto negli ultimi anni, vengono proposte soluzioni alternative e personalizzate, offerte vantaggiose e prodotti ideali per soddisfare ogni esigenza di budget. I metodi di pagamento accettati dall’ azienda sono contanti, bonifico bancario e bancomat, con l’ulteriore possibilità di richiedere il finanziamento Findomestic a tasso zero.

  • Installazione e assistenza tecnica

    Installazione e assistenza tecnica

    Colder Sud di Foggia si avvale della collaborazione di una squadra di professionisti qualificati, in possesso delle dovute certificazioni di legge F-Gas e del patentino di frigorista, per operare in totale sicurezza sugli impianti di condizionamento in presenza di gas fluorurati. I punti di forza dell’azienda, fin dall’inizio della propria attività, sono l’estrema professionalità e la puntualità nello svolgimento dei lavori, oltre alla cortesia e disponibilità verso i clienti.


    Il servizio di installazione degli impianti include anche il disbrigo delle pratiche necessarie per ottenere i dovuti sgravi fiscali e l’emissione delle certificazioni di efficienza energetica. Grazie alla profonda competenza nel settore, lo staff è in grado di provvedere alla progettazione e stesura del preventivo per impianti di climatizzazione, condizionamento, riscaldamento ad aria e caldaie, all’installazione e all’assistenza post vendita, incluse le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, le revisioni periodiche obbligatorie e l’emissione di certificazioni e dichiarazioni di conformità.


    L’azienda si occupa anche dell’installazione e revisione di impianti industriali, ed offre un servizio di assistenza qualificata per gli impianti sanitari di risonanza magnetica. Tutto il personale si impegna a frequentare corsi di aggiornamento e di formazione continua, per garantire la perfetta conoscenza delle novità tecnologiche e delle norme legislative. Lo showroom di Colder Sud a Foggia è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00, per informazioni e preventivi è possibile contattare l’azienda tramite telefono o via e-mail.